venerdì 14 gennaio 2011

Anteprima:Il Profumo del Sangue, Nalini Singh in uscita il 10 Febbraio 2011

 AGGIORNATA LA DATA DI USCITA+ BOOK TRAILER!

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che è sulla bocca di tutti, e che uscirà il 10 Febbraio 2011 edito da Nord. Si tratta de Il Profumo del Sangue, di Nalini Singh, famosa autrice Statunitense di Urban Fantasy e Paranormal Romance per adulti.  

So che sarete tristi di sapere che dovremmo aspettare qualche giorno in più per leggerlo, ma si sa l'attesa rende tutto più dolce.

Spulciando i vari siti e blog americani ho potuto scoprire qualcosa di più su questa serie di successo che in lingua originale porta il nome di Guild Hunter Series incentrata oltre che sui Vampiri, anche su una strana specie di Angeli. Chi mi segue da un po' saprà che io non amo molto la figura Angelica che circola attualmente nei vari libri Urban Fantasy per adulti e non, ma in questo caso devo ammettere che ciò che la Singh ha creato è abbastanza interessante!

I suoi Angeli non hanno nulla a che vedere con Dio o con la religione, sono invece degli esseri potentissimi ed immortali che sembrano essere al vertice della popolazione paranormale della saga.  
Basti pensare che se un uomo desidera diventare vampiro deve rivolgersi ad un Angelo di cui poi sarà schiavo per cento anni, per capire quanto distante dal classico Angelo caduto sia questa nuova categoria di Immortali.

Titolo: Il profumo del sangue
Autore: Nalini Singh
Prezzo: 18,60 euro
Editore: Nord
Pagine: 400

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale…

Altri titoli della saga 

Archangel's Kiss Archangel's Kiss (Guild Hunter, #2)
Archangel's Consort Archangel's Consort (Guild Hunter, #3)

+ Altri a seguire... 

Voglio anche mostrarvi il bellissimo book trailer!

8 commenti:

  1. Ciao, ti ho invitato ad un MEME!
    Se ti interessa partecipare questo è il link:
    http://ilpiaceredileggere2010.blogspot.com/2011/01/sono-invitata-da-malitia-di-dusty-pages.html

    Pamela (Il piacere di leggere)

    RispondiElimina
  2. Beh una revisione interessante della figura degli angeli, dei vampiri e del rapporto tra loro. Se non fosse così spudoratamente romance, sarei piuttosto interessato

    RispondiElimina
  3. Ultimamente non riesco a trovare un libro romance che mi prenda più di tanto, eppure l'idea di base di questo non sembra affatto male.

    RispondiElimina
  4. questo libro sembra promettere bene, sempre che non si cali troppo nel suo essere romanzesco. L'idea è apprezzabile ;)

    RispondiElimina
  5. Uao
    quanti bei libri scopro grazie a te.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. ADiDAS^ che risponde ad un post è come dire QUESTO LIBRO E' DAVVERO SPECIALE, dunque fossi in voi lo comprerei in massa!!

    Robby continua a seguirmi e ne scoprirai sempre di più!

    RispondiElimina
  7. Questo ha un posto d'onore nella wish. :D

    RispondiElimina
  8. è in assoluto il mio libro preferito. Ti prende e ti strascina in questa storia assolutamente mozzafiato. Ve lo consiglio vivamente e non vedo l'ora dell'uscita del terzo volume. (blog fantastico)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...