mercoledì 26 gennaio 2011

Anteprima: Whisper, di Maggie Stiefvater

Tutti i fan di Maggie Stiefvater saranno davvero felici di questa interessante anteprima! Uscirà quasi con certezza il 20 17 Febbraio 2011 per Fanucci Editore, Whisper, un nuovo romanzo dell'autrice di Shiver e Deeper (recensione), libro che aprirà un'altra miniserie, composta da due libri, che avrà come protagonisti non più i lupi ma le Fate.

Whisper è una storia Dark-Fantasy, indirizzata ad un pubblico Young Adult. che ci mostra un meraviglioso mondo popolato di autentiche Fate Celtiche con tanto di mitologia, reami, Elfi e molti altri abitanti del Piccolo Popolo.

Non aspetto altro che di stringerlo tra le braccia e leggerlo tutto d'un fiato.


Autore: Maggie Stiefvater
Uscita: 20 17 Febbraio 2011
Editore: Fanucci
Prezzo: 16,00
Titolo: Whisper
Pagine: 288
Trama.
La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.

Altri titoli della serie...

5 commenti:

  1. Appena lo vedrò in libreria lo comprerò! Finora Maggie Stiefvater non mi ha delusa e scrive benissimo.
    Le fate, insieme alle streghe, sono le creature fantasy che mi piacciono di più. :D

    RispondiElimina
  2. Bene allora siamo in due a non veder l'ora che esca!! Anche io trovo divina l'idea di usare finalmente un po' di mitologia, e ho fiducia nella Stiefvater.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe leggerlo ma in questo periodo sono super impegnata

    RispondiElimina
  4. Da comprare! ;)
    Aggiunto alla lista...purtroppo mancano i dindi...Tristezza infinita.
    Devo rimboccarmi le maniche e mettere via qualche spicciolo!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...