lunedì 24 gennaio 2011

Anteprima: Proibito, di Tabitha Suzuma

Cari lettori, l'anteprima di oggi è dedicata ad un libro speciale che regala emozioni particolari già solo a sentirne parlare. Si tratta di Proibito di Tabitha Suzuma, in uscita il 25 Gennaio per Mondadori.,

La storia racchiusa in questo romanzo potrebbe scandalizzare, spaventare o contrariare, ma questo solo a prima vista. Guardando più da vicino questa particolare opera si scopre che invece, ciò che racconta, è unico delicato e innocente, e merita assolutamente di essere letto.

Lochan, 18 anni, e Mya, 16 anni, si conoscono da sempre e condividono un'esistenza travagliata. Una storia familiare insopportabile, un passato difficile ed ora un amore impossibile. Lochan e Mya sono fratello e sorella, e scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra.

Il romanzo che ha stregato il Mondo intero, ora è pronto ad entrare nel cuore dei lettori italiani, per travolgerci con il suo amore Proibito.


Autore: Tabitha Suzuma
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00 €
Titolo: Proibito
Pagine: 360

Come può una cosa tanto sbagliata renderti così felice?

Lochan ha quasi 18 anni, è chiuso e solitario. Maya ne ha 16, è molto sensibile e più matura di quello che la sua età richiederebbe. Sono fratelli, e hanno altri tre fratellini più piccoli da accudire: Kit, Tiffin e Willa, la loro ragione di vita e la loro preoccupazione più grande da quando il papà li ha abbandonati per una nuova famiglia e la mamma ha iniziato a bere e si è trovata un altro uomo. I giorni passano e solo una cosa ha senso: essere vicini, insieme, legati, forti contro tutto e tutti. Per Maya, Lochan è il migliore amico. Per Lochan, Maya è l’unica confidente. Ma cosa succede quando il vortice dei sentimenti ti trascina verso un’attrazione fatale? Se il legame diventa così stretto e subentrano l’attrazione fisica, la passione, la gelosia, la dipendenza? Un bacio, un momento di passione e poi la catastrofe è inevitabile. 

* * * 

Potrete leggere presto la mia recensione di quest'opera, ma nel frattempo ditemi, lo aspettate con ansia come me? Vorreste leggerlo?

9 commenti:

  1. Si...sono molto curiosa e impaziente di leggerlo...domani appena esce credo che farò un salto in libreria per comprarlo

    RispondiElimina
  2. Che bello, io lo riceverò in settimana!!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo riceverò in settimana Glinda, credo che lo leggerò subito dopo Apocalisse Z.

    Speriamo che il delicato tema dell'incesto sia trattato adeguatamente.

    RispondiElimina
  4. m'intriga moltissimo,devo assolutamente averlo!!!

    RispondiElimina
  5. E' bastato questa breve prefazione per incuriosirmi.....

    RispondiElimina
  6. Siamo tutte in fibrillazione vedo!

    RispondiElimina
  7. No, ha fatto tutto la Mondadori, me l'ha proposto ed ho accettato dato che mi sembrava interessante.

    RispondiElimina
  8. Amazing, sono felice per te! A me è arrivato ieri *_*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...