sabato 15 gennaio 2011

Anteprima, Morto in Famiglia, Charlaine Harris, in uscita il 26 Gennaio 2011

Sono certa che sarete tutti felici di avere una data precisa dell'uscita di questo attesissimo decimo romanzo della serie di Sookie Stackhouse  edito da Delos Books, che sarà in libreria dal 26 Gennaio 2011!

Perciò se siete in astinenza del bel vichingo Eric o delle assurde e pericolose avventure della nostra telepate preferita non ci sarà troppo da attendere, per ora rifatevi gli occhi con la bella cover!

Data di Pubblicazione: 26 Gennaio 2011
Titolo: Morto in Famiglia
Autore: Charlaine Harris
Ediotre: Delos Book
Prezzo:15,90 €

Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corso della breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati, Sookie Stackhouse è ferita nel corpo e nell’anima ed è infuriata. I sentimenti che ritiene diprovare per il vampiro Eric Northman sono praticamente l’unico aspetto piacevole della sua esistenza, ma proprio a causa della loro relazione,lui è tenuto sotto stretta osservazione da parte del nuovo re dei vampiri. Inoltre, a mano a mano che le conseguenze dell’uscita allo scoperto dei mutaforme cominciano a farsi sentire, i suoi contatti con il branco di Shreveport coinvolgono sempre più Sookie. La cosa peggiore, però, è che anche se la porta di comunicazione con il mondo fatato è stata chiusa definitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal lato umano, e uno di essi è infuriato con Sookie. Decisamente molto infuriato…

3 commenti:

  1. Non so voi, ma io preferisco il telefilm alla serie cartacea.

    RispondiElimina
  2. No io adoro la serie libresca, non posso farci nulla ma trovo che la figura di Sookie sia molto più forte e incisiva che nel telefilm!

    RispondiElimina
  3. Io anche seguo il telefilm, e sono costretto a fare lo slalom tra i blog per evitare accuratamente di leggere le trame e spoilerarmi tutto -_-

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...