martedì 18 gennaio 2011

Anteprima: La regina della Notte, Jeaniene Frost

Uscirà il 20 Gennaio 2011, edito da Fanucci, il secondo attesissimo capitolo della Night Huntress series, intitolato La Regina della Notte, scritto dalla amata autrice Statunitense Jeaniene Frost.
Questa saga, Urban Fantasy & Paranormal Romance dedicata ad un pubblico ADULTO, vede come protagonista un'eroina forte e agguerrita, Cat Crawfield: ibrido metà donna metà vampiro.
Cat è una cacciatrice di vampiri, che in questo secondo capitolo saprà stupirci per la sua fama di assassina senza pietà.
 A breve recensirò per voi entrambi i titoli della serie usciti in Italia!

Titolo: La regina della notte
Autore: Jeaniene Frost
Collana: Tif Extra
Editore: Fanucci
  Prezzo: 12.90€
  Pagine: 350

Trama
La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

Altri titoli della serie

1.La cacciatrice della notte (Halfway to the Grave) 
2.La regina della notte (One Foot in the Grave)  
3.At Grave's End  
4.Destined for an Early Grave 
5.This Side of the Grave (a breve in America)
+ altri due romanzi a seguire
+serie spin-off "The Night Huntress World" (composta per ora da due libri).

La cacciatrice della notte 


Trama
Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola, e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un’alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell’aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell’affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta da fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell’addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.

7 commenti:

  1. Bene bene bene. Non vedo l'ora di poter rileggere di Bones. :D
    La copertina però non mi soddisfa moltissimo.
    Preferisco quella del primo...:(

    RispondiElimina
  2. Eheh, Azzurra e pensare che a me non piacciono entrambe! :D

    RispondiElimina
  3. Buahaha sarà mio!!!!XD
    Per la copertina: è vero non è entusismante, ma a mio parere migliore della prima!

    RispondiElimina
  4. Comunque nemmeno le copertine Americane erano di mio gusto :D

    RispondiElimina
  5. domattina mi fiondo come un missile in libreria ;)
    la cacciatrice della notte è stato il libro più appassionante letto di recente..lo voglioooo!!!!

    RispondiElimina
  6. Ahaha anche io lo voglio da matti!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...