lunedì 17 gennaio 2011

Anteprima: Il diario degli angeli di Lili St. Crow in uscita il 27 Gennaio

Uscirà il 27 Gennaio 2011, Il Diario degli Angeli-Tradimenti, secondo capitolo della saga scritta da Lili St. Crow, edito da Newton Compton che ci delizia sempre con nuovi libri interessanti. 
Questa è una saga che inizialmente non mi interessava affatto, ma poi come spesso accade con me, ho cambiato idea, ed ora sono decisa a dargli una possibilità. Perchè? Ma per il suo lato Horror naturalmente, ho davvero voglia di leggere qualcosa di diverso e più "forte" dei classici libri Young Adults che girano in questo periodo, e penso che questo sia il candidato più promettente tra tutti!

Titolo: Il Diario degli Angeli. Tradimenti
Editore: Newton Compton
In Uscita: 27 Gennaio
Autore: Lili St. Crow
Prezzo: 12,90€
Trama.
Dopo la fuga dalle creature notturne che le danno la caccia, Dru Anderson ha trovato rifugio nella Schola, un istituto dove dampiri e lupi mannari vengono sottoposti a un’educazione speciale. Christophe l’ha condotta lì per proteggerla da Sergej, il vampiro che ha ridotto suo padre a uno zombi e che adesso la sta cercando. Ma in una scuola per soli maschi, dove tutti la guardano con curiosità e sospetto, Dru non si sente affatto a suo agio. E soprattutto, l’istinto le dice che qualcosa non quadra. Qualcuno la vuole morta, qualcuno che conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per entrare in azione… Di chi può fidarsi davvero Dru? Di Graves, che l’ha salvata da Sergej e che le ispira un senso di pace, o di Christophe, ambiguo e seducente, che con un solo sguardo suscita in lei emozioni incontrollabili?

Misteri, segreti e suspense: un’altra avventura mozzafiato nell’affascinante mondo delle tenebre, tra vampiri, zombie e lupi mannari, in compagnia di un’eroina straordinaria. 



I diari degli angeli caduti- Creature della notte

Trama.
Dru Anderson è da sempre una ragazza “strana”. La sua vita è un continuo trasferirsi di città in città insieme al padre, cacciatore di creature notturne: fantasmi, poltergeist, lupi mannari. È una vita pericolosa, ma è l’unica che conosce. Finché un giorno, in un paesino ghiacciato del Dakota, le accade qualcosa di terribile: suo padre rientra a casa, ma qualcuno lo ha trasformato in zombi. Da questo momento Dru si trova nel bel mezzo di un gioco mortale, dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima. Terrorizzata e in trappola, dovrà fare appello a tutte le sue risorse per rimanere viva: le creature notturne hanno deciso di tornare a cacciare, e l’hanno scelta come loro pasto, perché in lei si nasconde un segreto che nemmeno Dru conosce… In questa fuga da un mondo popolato da figure inquietanti, Dru avrà due compagni di viaggio: Graves, solitario ma molto protettivo, e Chris, che conosce bene chi le sta dando la caccia e forse potrà aiutarla a salvarsi. La piccola Anderson avrà qualche chance di sopravvivere? Riuscirà a scoprire quanto è speciale e quali sono i suoi poteri nascosti? Con una scrittura tagliente, una buona dose d’ironia, atmosfere invernali, desolate e spettrali, Lili St. Crow costruisce un romanzo mozzafiato, con un’eroina dal sapore mitologico, che può combattere, ha poteri soprannaturali e può spezzare anche più di un cuore...

11 commenti:

  1. wow, non conoscevo questa saga, magari prendo il primo appena posso.

    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Se lo prendi fammi sapere cosa ne pensi ovviamente!

    RispondiElimina
  3. Secondo me si tratta dell'ennesima saga rovinata da un titolo italiano tradotto un po' a kutso di cane. Il diario degli angeli è una roba che fa pensare istantaneamente ad un polpettone scarso, invece leggendo la trama sembra che gli angeli non abbiano niente a che farci. Il titolo
    originale "Strange Angels" lasciava più spazio alla fantasia ed era più accattivante

    RispondiElimina
  4. Un'anticipazione molto avvicente.....

    RispondiElimina
  5. uh mamma, anche questo!
    Non ce la posso fare!!
    Mi manca anche il primo!!!
    *__*

    RispondiElimina
  6. glinda ma come fai a sapere sempre tuttooo???? uhhhhhh che bravaaaa

    RispondiElimina
  7. Sapete qualcosa su quando esce il 5 capitolo?

    RispondiElimina
  8. Sapete qualcosa su quando esce il 5 capitolo?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...