martedì 21 dicembre 2010

Anteprime Fanucci 2011, PARTE PRIMA!

Carissimi lettori dell'Atelier, ci sono delle bellissime notizie per voi oggi! Fanucci ha deciso di darci qualche informazione sulle stupende uscite 2011, e vi assicuro che molti di voi saranno felicissimi delle notizie che vi fornirò in questo post!

Domani  ci sarà la seconda parte delle anteprime, e vi consiglio di non perderla!!


A Gennaio 2011, quindi tra pochissimo, uscirà un romanzo Young Adults davvero molto apprezzato in tutto il mondo. Si tratta de La Foresta degli Amori Perduti, di Carrie Ryan, un Urban Fantasy innovativo che racconta una storia unica e speciale. Adiamo a vederlo più da vicino.

La foresta degli amori perduti
http://2.bp.blogspot.com/_GBrV0fuIjTo/TROcnChFUiI/AAAAAAAADtM/_GuHo99nqsI/s400/foresta+amori+perduti.jpg
 Pagine: 320
Prezzo:16,00 euro
 Autore: Carrie Ryan


“La Foresta degli amori perduti è un romanzo originale, avvincente, ricco di metafore.
In un mercato saturo di storie di zombi, si distingue come un essere vivente tra i cadaveri rianimati.”
The Financial Times

“Un’avvincente storia dai toni chiaroscuri... toccante e potente.”
Publishers Weekly


Trama.
Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti e sul destino di sua madre, sparita anni prima. Può esserci vita al di fuori di un mondo circondato da così tanta desolazione? Si può continuare ad amare in una situazione di continuo pericolo?

CARRIE RYAN, nata a cresciuta a Greenville, South Carolina, si è laureata al Williams College e presso la Duke University Law School. Vive a Charlotte, North Carolina, con il fidanzato e due gatti. Il suo sito personale è www.carrieryan.com






* * *
A Febbraio 2011 invece, vedremo l'uscita di due attesissimi romanzi Urban Fantasy+Paranormal Romance dedicati ad un pubblico ADULTO, ovvero La Regina della Notte di Jeanine Frost, secondo dopo La Cacciatrice della Notte, e Rivendicata dall'Ombra, di Karen Chance, secondo dopo Toccata dalle tenebre.
Entrambe le saghe stanno riscuotendo un gran successo in tutto il mondo, Italia compresa. 


La regina della notte
Pagine: 350
Prezzo: 12,90 euro 
Autore: Jeanine Frost
 COPERTINA PROVVISORIA


Dicono del libro 
“Se volete leggere un libro che segue una formula e in pratica non si differenzia
dall’ultimo romanzo di urban fantasy che avete letto, o che è scritto come un tipico romanzo d’amore,
a parte il fatto che l’eroe e l’eroina hanno i canini, la pelliccia, o entrambi, allora cercate altrove.”
Darque Reviews

“Carica d’azione, rovente romanticismo, e un finale a sorpresa, i fan possono stare sicuri di apprezzare questa nuova puntata della serie che ha già visto lo strepitoso successo della Cacciatrice della notte.”
Romantic Times

Trama.
La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

Jeanine Frost vive in Florida con il marito e il cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. La cacciatrice della notte, pubblicato da Fanucci Editore nel 2010, negli Stati Uniti si è piazzato ai vertici della classifica del New York Times.





* * *

Rivendicata dall’ombra
Pagine: 320
Prezzo:12,90 euro
 Autore: Karen Chance
COPERTINA PROVVISORIA

Dicono del libro

“Karen Chance si è conquistata un posto in prima fila accanto a scrittrici del calibro di
Laurell K. Hamilton, Charlaine Harris, MaryJanice Davidson e J.D. Robb.”
SF Review

“Karen Chance vi lascerà senza parole, sa essere davvero affascinante.”
Rebecca York

“La mia migliore lettura dell’anno.”
Charlaine Harris

Trama.
Un recente lascito ha reso Cassandra Palmer l’erede al titolo di Pizia, la chiaroveggente che con i suoi poteri occulti sta a capo del mondo. È una posizione che di solito viene acquisita con anni di formazione, ma le circostanze in cui si ritrova Cassandra sono quantomeno insolite: ha tra le mani una quantità enorme di potere che ogni vampiro e mago in città vorrebbe monopolizzare o annullare, e che lei stessa non osa usare. Come se non bastasse, Cassandra ha appena scoperto che un capo vampiro davvero arrogante sta esercitando delle pretese su di lei, grazie a un potere dirompente che mette in guardia eventuali altri pretendenti, e che potrebbe anche essere all’origine dell’intensa attrazione che sente scorrere tra di loro. Ma Cassie non ne può più di essere trattata come un oggetto, e chiunque ci proverà, da ora in poi, scoprirà che lei sa essere un nemico davvero temibile...

Karen Chance è tornata a vivere negli Stati Uniti, a Orlando, in Florida (dove è nata), dopo aver trascorso diversi anni in Francia, Regno Unito e Hong Kong. Dopo una brillante carriera da modella ha deciso di dedicarsi alla letteratura. I suoi romanzi hanno scalato le vette delle più importanti classifiche americane. Cassandra Palmer è entrata nell’immaginario dei lettori, e la serie a lei dedicata è ora giunta al quinto volume. Fanucci Editore ha pubblicato nel 2010 il primo volume della serie, dal titolo Toccata dalle tenebre.




* * *
Allora che ne dite di queste novità? Non sono eccezionali? Io personalmente non vedo l'ora di leggere ogni libro elencato, ma quello che mi incuriosisce di più è sicuramente La foresta degli amori perduti perchè pare che parli di ZOMBIE!

A domani con le altre novità FANUCCI!

14 commenti:

  1. sarà ma a me le copertine in questione piacciono un casino e spero che non le cambino!!!!
    edna

    RispondiElimina
  2. Si quelle piacciono anche a me, appena le ho in qualità maggiore le posto! Specialmente quella de La Foresta degli Amori perduti mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Grazie delle anticipazioni Glinda...davvero super!!!^^

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Sono tutti libri interessantissimi ma quello che aspetterò con più ansia e trepidazione è quello della Frost!!!

    RispondiElimina
  5. @Morna, figurati e vedrai domani!!

    @Tricheco, anche io aspetto la Frost con ansia, temevo che non la pubblicassero!

    RispondiElimina
  6. Grazie Glinda!
    La foresta degli amori perduti sarà MIO!
    Gli altri due faranno felice una mia amica :D.

    RispondiElimina
  7. *_* ma sei davvero una strega!!!
    E' normale che li voglia tutti??? E cosa sentono le mie orecchie, domani ne arrivano altri??
    Glinda, il mio salvadanaio finirà per odiarti^^

    RispondiElimina
  8. Si si son strega davvero! Be' penso sia normale perchè li voglio tutti anche io, e so già che anche il mio borsellino rimarrà vuotissimo! Domani altra carrellata of course!

    RispondiElimina
  9. belle! ma sono le nuove uscite di gennaio? *_*

    RispondiElimina
  10. Bene! Quello della Frost lo stò aspettando da un pò, quindi nn vedo l'ora che esca. L'altro della Chance non ho ancora letto il primo...mi convincevano poco i commenti...aspettavo giusto il seguito per nn trovarmi con le pive ne sacco (come si dice, eh). :D

    Per la Ryan non mi sbilancio...vedremo come va. :)

    Grazie Glinda!

    RispondiElimina
  11. Figurati Azzurra!
    Io quello della Chance sto per leggerlo dunque ti farò sapere!

    RispondiElimina
  12. Nel caso in cui conosceste anche il film, capirete cosa intendo o meglio quello che ho colto tra il film, appunto, The Village e La foresta degli amori perduti. Gli elementi chiave sono identici eppure il contesto, il mondo narrato e la morale nascosta (nel caso in cui ve ne fosse una v.v) saranno molto diversi.
    A dispetto dei miei amici, il film in questione mi è piaciuto moltissimo, quasi da matti.
    Riesce a spiegare, senza aver bisogno di parole, come non tutto è esattamente come appare. Riesce a mostrare dopo un susseguirsi di eventi sempre più inquietanti e decadenti come le trame intessute dagli esseri umani possano influenzare un numero abbondante di vite.
    Anche per me è il più interessante. (La foresta degli amori perduti)
    E la copertina provvisoria mi piaciucchia assai ;D
    Baci!

    Ele

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...