mercoledì 15 dicembre 2010

Anteprima: Radiance, Alyson Noel

Dear readers, oggi, dopo tanto, tempo vi propongo una anteprima molto succulenta! A tutti gli amanti di Alyson Noel e la sua bellissima saga dedicata agli immortali, di cui potete vincere due copie partecipando allo speciale che l'Atelier le ha dedicato, farà piacere sapere che il 20 Gennaio la Fanucci pubblicherà la nuova saga di questa fantastica autrice, intitolata Radiance!

Questa serie sarà dedicata alla defunta sorellina di Ever, protagonista della saga de Gli Immortali, ovvero la tredicenne Riley e sarà incentrata sulle sue avventure da... morta!




Vi propongo la trama, che è stata tradotta dalla sottoscritta.


Benvenuti al Qui ed Ora.

Riley Bloom ha lasciato sua sorella, Ever, nel mondo dei viventi e ha attraversato il ponte dell'aldilà approdando in un posto chiamato Qui, dove il tempo è sempre Ora. Riley e il suo cane Buttercup, si sono ritrovati con la loro famiglia e si sono impegnati a godersi una piacevole e rilassante non vita, quando il viene convocata al cospetto del Consiglio. Loro le sveleranno un segreto: l'aldilà non è solo un'eternità di piaceri e riposo; Riley dovrà lavorare. 
Le è stato assegnato il ruolo di Cacciatrice di Anime, ed un  insegnante, Bodhi, uno strano ragazzo che lei non riesce a capire.
Riley, Bodhi, e Buttercup fanno ritorno sulla terra per il loro primo incarico, il Fantasma di un ragazzo splendente che infesta un castello in Inghilterra da secoli. Molti Cacciatori di Anime hanno provato a prenderlo e farli attraversare il ponte, senza alcun successo. Ma il ragazzo non ha mai incontrato Riley...

Io personalmente sono felicissima che sia finalmente approdata in Italia questa bella saga, e voi?!


Mi raccomando leggete i primi capitoli QUI!!

7 commenti:

  1. Sembra bello! :D Però non ho mai letto i libri della saga "Gli Immortali".
    E' una serie o è autoconclusivo?

    RispondiElimina
  2. Si,è veramente una bella notizia!!!

    RispondiElimina
  3. @Chrys come non l'hai mai letta? Che aspetti a partecipare allo speciale che gli ho dedicato?

    http://atelierdeilibri.blogspot.com/2010/12/speciale-gli-immortali-di-alyson-noel.html

    :D Potresti vincerne due romanzi così risolvi il problema! Sono entrambe delle saghe.

    @Tricheco festeggiamo allora!

    RispondiElimina
  4. Riley mi ha sempre affascinato, forse perchè così piccola e con una sorte tanto sventurata, sono felicissima che arrivi anche in Italia la sua storia^^
    Vado subito a leggermi i primi capitoli!
    Grazie Glinda^^

    RispondiElimina
  5. Figurati Morgana, anche io ho sempre amato la figura di Riley, secondo me ci sarà anche da ridere grazie a lei!

    RispondiElimina
  6. Come forse ho già scritto nello speciale ..non ho ancora letto nulla di quest' autrice, ma se la fortuna non vuole saperne inizierò comunque la saga perchè mi affascina molto!

    RispondiElimina
  7. Carina! Sembra quasi meglio dell'altra :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...