venerdì 19 novembre 2010

A breve in libreria: Una tomba fredda e ghiacchiata, di Charlaine Harris.

Chi già mi segue da un po' saprà che amo molto Charlaine Harris e la sua saga sui Vampiri della Louisiana, ed è proprio per questo che non appena ho saputo che sarebbe arrivata in Italia anche la sua altra saga, ovvero quella su Harper Connelly sono corsa in libreria!
A pubblicarla è la Delos Books per la collana Odissea Streghe, e siamo già arrivati al terzo romanzo ovvero Una tomba fredda e ghiacchiata, che uscirà il 24 Novembre in tutte le librerie italiane. Potrete leggere la mia recensione del primo libro della saga, L'ultimo Istante QUI
Il primo libro non mi aveva entusiasmato, ma pur non avendo letto quelli a seguire, so che i romanzi successivi migliorano di libro in libro, e pare che questo terzo titolo sia il migliore sino adesso!

Autore: Charlaine Harris
Collana: Odissea Streghe
Editore: Delos Books
Prezzo: € 14,90

Trama.
In questa storia di omicidi (se non peggio) le voci dei morti diventano indizi impossibili da ignorare per Harper Connelly, la sensitiva colpita dal fulmine... Harper Connelly è diretta a Doraville, nel North Carolina, per trovare un ragazzino che è scomparso. Uno tra i numerosi adolescenti spariti nel corso degli ultimi cinque anni. Perché loro la stanno chiamando: e Harper li trova, sepolti nel terreno ghiacciato. Vorrebbe andarsene dalla città, prima che la tempesta mediatica la travolga, ma non fa in tempo. Così Harper, suo malgrado, si ritroverà a sapere più di quanto desiderava sugli oscuri misteri e sui segreti a lungo sepolti di Doraville. Una conoscenza dei morti che fa di lei la prossima persona della lista di coloro che sono destinati a finire in una tomba fredda come il ghiaccio...

9 commenti:

  1. questa serie mi fa letteralmente impazzire,l'adoroooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Genni hai letto anche il secondo libro? Che mi dici in merito, è vero che migliora col tempo?

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante, questa saga della Harris non l'ho ancora iniziata ma sono sempre più tentata di farlo :)

    RispondiElimina
  4. Intrigante come trama.... il titolo poi è "agghiacciante"! Nemmeno io ho ancora iniziato la saga... cercherò di provvedere in fretta!

    RispondiElimina
  5. Io per ora ho seguito solo la serie "vampiresca". Non ho ancora avuto modo di provare questa...e in effetti dalla trama del primo non mi ispirava neanche un gran che...comunque prima o poi la proverò (tenendo presente il tuo commento sul primo e il miglioramento dei seguiti :)

    RispondiElimina
  6. guarda,è una serie che ti entra nel cuore in punta di piedi e ci rimane x sempre..adoro i due protaginisti e mi capita spesso di pensare a loro..lo so,non sono normale ;) non vedo l'ora di leggere anche il terzo,x fortuna si avvicinano compleanno e natale!!

    RispondiElimina
  7. Si ma la Delos non riesce proprio a fare delle copertine meno brutte? E poi almeno fossero inerenti, che cavolo c'entrano i poteri di medium di Harper con questa tizia allucinata che usa un portachiavi da Emo al posto degli orecchini? Bah!

    RispondiElimina
  8. ..non ho potuto aspettare le feste e l'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Genni così mi tenti tantissimo, comprerò anche io il secondo e il terzo per natale, voglio che entrino anche nel mio di cuore, avevo forse riposto troppe speranze in questa saga e mi sono lasciata scoraggiare dal primo!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...