giovedì 4 novembre 2010

Anteprima: Torment, di Lauren Kate ed evento online.


Cari lettori oggi voglio parlarvi di un libro che molti di voi staranno attendendo con ansia e trepidazione! Finalmente il momento sta arrivando, precisamente il 17 Novembre potrete stringere tra le braccia il nuovo capitolo della saga Urban Fantasy scritta da Lauren Kate, Torment!
Io non ho mai letto Fallen, che è il primo capitolo di questa interessante saga, ma pare che il suo successo sia stato tale da  muovere le masse in rete. Infatti la Rizzoli sta organizzando una fantastica anteprima per tutti voi fans di questa storia strappa lacrime, che si terrà in diversi blog nel giorno 11 Novembre. Si, avete capito bene, questa favolosa iniziativa partirà dalla fan page di Rizzoli per proseguire su Books Blog e andare avanti su altri blog non ancora specificati, proprio come una vera caccia al tesoro, e che tesoro! Nei vari blog e fan page potrete leggere il primo capitolo di Torment, accuratamente frazionato, in ogni blog troverete il link su cui leggere il pezzo successivo e così via, ci sarà da divertirsi dunque! Per poter seguire l'iniziativa basterà cliccare mi piace sulla Pagina Fan su Facebook.

Pagine: 440
Editore: Rizzoli
 Titolo: Torment
Autore: Kate Lauren
Data di Pubblicazione: 17 Novembre 2010

Trama:
Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?


Vi lascio anche il trailer dell'evento relativo all'anteprima online, non perdetela! 
 

2 commenti:

  1. Nemmeno io ho letto il primo capitolo della saga, ma l'iniziativa è così bella che non me la posso lasciar scappare! Ho aderito su Facebook!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah!
    Perdona la risata a dir poco sguaiata, Marianna, anche io non ho letto Fallen sebbene una mia Amica qualche mese fa me ne ha parlato splendidamente.
    Questa è un occasione per fare amicizia con la saga. Non si sa mai: potrei decidere di convolare a nozza con la Lauren.
    Nel mio caso, tutto è possibile.
    Nel mio personalissimo vocabolario, ancora non è compreso il termine impossibile mi sa U_U
    Per ora, bella trama e titolo ad effetto;D
    L'assaggio del secondo capitolo potrebbe intrigarmi maggiormente =D
    Aaaamamò sull'attenti!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...