martedì 23 novembre 2010

Anteprima: Io voglio, J.R Ward.

Dovrebbe uscire domani, 24 Novembre, in tutte le librerie italiane il nuovo attesissimo romanzo di J.R.Ward. Si tratta di Io Voglio-Angeli Caduti, primo capitolo di una nuova saga dell'autrice Paranormal Romance per adulti più amata del momento, incentrata sulla figura degli ormai molto famosi Angeli Caduti.

La serie Fallen Angels condivide la stessa ambientazione della più famosa saga della Ward, quella della Confraternita del Pugnale Nero, dunque la città in cui si svolgono le avventure dei protagonisti è l'intrigante Caldwell, ma non si concentrerà sui sexy Vampiri che tutte ormai conosciamo, bensì su Jim Heron Angelo Caduto a cui viene affidata una missione che metterà in gioco le sorti del mondo intero.

Dalle informazioni che ho potuto trovare nei vari blog americani, posso dirvi che questa saga sarà meno incentrata sul Romance, e molto più sul Fantasy, cosa che forse mi spingerà a comprare il libro in quesitone, anche se non sono un'amante degli Angeli.

Nota negativa è il prezzo, la Rizzoli ha alzato di ben due EURO il costo della collana HD, cosa molto deludente perché né il formato né le traduzioni sono, secondo me, all'altezza di queste cifre, e voi che ne pensate?
Il libro non appartiene alla collana HD ma l'appunto resta perchè il prezzo della collana in questione è davvero aumentato!
 
Titolo: Io voglio
Titolo originale: Covet
Autrice: J.R.Ward
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18.00€
Collana: HD
Pagine: 464


Trama: Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.

7 commenti:

  1. Ma che... avevo lasciato un commento! Grrr XD.
    Grazie per la news, la mia amica ne sarà felicissima! :D
    Concordo con te Glinda sul fatto del prezzo, le edizioni Rizzoli HD non li meritano 18 euro.
    Copertina bruttina :S.

    RispondiElimina
  2. quoto Chrysalis in pieno: prezzo alto e copertina bruttina,ma.. accidenti se lo voglio!!!!!

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che avendolo letto non posso che darti ragione...secondo me non è all'altezza degli altri dell'autrice...e il prezzo è veramente esagerato!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito e letto diverse recensioni riguardo il fatto che lo stile è diverso, molto diverso dalla BDB!! A molte blogger americane e inglesi per esempio non è piaciuto.
    Credo però che lo comprerò per lo meno per farmi un 'idea tutta mia.

    La copertina non mi piace, il prezzo è un tantino esagerato in effetti, ma come mai poi qst decisione di alzare i prezzi?? Bah

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accordo con la critica sull'aumento dei prezzi. La Rizzoli HD è una collana con libri senza dubbio interessanti, ma non è certo un primato di cura e ricercatezza estetica. 16 euro potevano essere un prezzo equo, quest'aumento di due euro è solo l'ennesima triste manovra commerciale, soprattutto volta a fregare la gente che aspettava i vari "secondi capitoli" delle saghe già iniziate

    RispondiElimina
  6. CHe io sappia questo libro non fa parte della collana HD, anche se formato, grafica e prezzo sono gli stessi ;)
    Comunque nemmeno io sono favorevole all'aumento dei prezzi, ma era prevedibile che prima o poi quel bollino giallo con scritto "A Soli 16,00€" sarebbe scomparso

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Eris ho visto il libreria che non fa parte della collana HD ed ho corretto! E condivido, anche io temevo che quel bollino fosse indicativo del fatto che il prezzo non era definitivo ma temporaneo.

    Daniele, sottoscrivo il tuo pensiero.

    E sono d'accordo con tutte quelle che criticano la copertina!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...