lunedì 18 ottobre 2010

Ultimo aggiornamento sullo speciale Camilla Morgan Davis!!

Lettrici e lettori dell'Atelier, sono davvero felice per la vostra calda partecipazione all'iniziativa che sto curando con emozione e passione!

Sono qui per darvi le ultime informazioni sul primo fantastico speciale di questo blog, dedicato a Camilla Morgan Davis di cui ho già parlato QUI.




So bene che tutti voi vi chiedete che tipo di sorprese ho in serbo per voi, ed oggi voglio accontentare, almeno in parte, la vostra curiosità. Perciò tenetevi forte ragazzi!

Lo speciale si terrà nel giorno Mercoledì 20 Ottobre su queste pagine, e Camilla risponderà alle domande che tutti voi le avete posto. Ma non finisce qui, perchè avrete la possibilità di leggere uno specialissimo estratto de Il Canto Della Notte, che la nostra Camilla ha deciso di regalare a tutti voi in segno di estrema gratitudine per il vostro sostegno e la vostra fiducia.
E giusto perchè siamo in tema di regali vi annuncio che ci sarà un'estrazione tra tutti coloro che parteciperanno attivamente allo speciale, compilando un form che troverete nel post di Mercoledì che spiegherà dettagliatamente i termini del concorso in questione. 

I fortunati che saranno estratti avranno la possibilità di vincere premi fantastici, che hanno stupito anche me! 
Di quali premi sto parlando? Beh avremo in palio una copia omaggio de Il Canto Della Notte, segnalibri, una t-shirt de Il Canto Della notte, un block notes a tema e forse anche un altra sorpresina...

Che ne dite? Spero che la vostra curiosità sia stata appagata e rimpiazzata dalla voglia di partecipare e vincere, vincere, vincere!! Ho un altra chicca nel cassetto, ma non voglio svelare nulla, perchè sarà qualcosa di davvero speciale che sono sicura tutti voi amerete.

Vi aspetto tutti Mercoledì, e per chi non l'avesse già fatto condividete il banner dedicato all'iniziativa, che trovate sul blog!!

6 commenti:

  1. wow wow Glinda...ti abbraccerei potessi!!!
    .. tutto questo è fantastico!!! Sono molto contenta...lo sapevo che tramavi qualcosa di grosso!!!
    Così ora passerò il tempo a scervellarmi su questa ultima misteriosa sorpresa!!=)

    Comunque, davvero complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Morna, abbracciamoci col pensiero!!Sono felice quanto te, forse di più. Spero che tanti altri apprezzeranno quest'iniziativa, e so che anche Camilla non sta nella pelle :D
    La sorpresa vi piacerà vedrai!!

    RispondiElimina
  3. WOW!!
    Sempre più bella questa iniziativa! (:
    Non vedo l'ora che arrivi il post!
    ah, e complimenti per avere organizzato il tutto!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Glinda aspetto allora domani per lo speciale, sono davvero curiosa! e complimenti per tutto, davvero una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  5. Voglio fare tanti, tantissimi complimenti a Glinda che si è occupata interamente di questo special e vi posso assicurare che ha lavorato davvero tanto!!!
    Mamma mia non sto più nella pelle, ovviamente vorrei partecipare al concorso ma in quanto fondatrice del blog non ruberò spazio agli altri :P
    Non vedo l'ora, questo evento è alle porte ormai!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che strepitisume! Domani sarò all'università fino a sera ma..a sera mi tuffo nel pc per leggere!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...