lunedì 18 ottobre 2010

Anteprima: Shadowland, di Alyson Noel

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che sta per uscire nelle nostre librerire, ovvero Shadowland di Alyson Noel.
  
Terzo della serie "Gli Immortali", Shadowland uscirà il 21 Ottobre edito come sempre da Fanucci e ci porterà nuovamente nel mondo di Ever e Damen, coppia di protagonisti ormai consolidata dagli avvenimenti drammatici in cui si sono imbattuti nel libro precedente, ovvero Blue Moon. Presto leggerete una recensione dei primi due capitoli, e poi anche del terzo!

In Blue Moon abbiamo lasciato Damen, fascinoso immortale ricco e misterioso, ed Ever, che dopo aver perso la famiglia in un incidente ed aver ricevuto poteri straordinari scopre di essere immortale anch'essa, alle prese con un grosso problema che minerà inesorabilmente la loro relazione. 
Dopo aver combattuto attraverso tutte le vite di Ever, per proteggere il loro amore immortale, i duei amanti si troveranno di fronte a qualcosa di orribile ed inaspettato.
Infatti a causa di un tragico avvenimento, che stava per porre fine alla centenaria vita di Damen, Ever ha compiuto un gesto estremo, ingannata dalle promesse di un altro immortale malvagio ed assetato di vendetta.
Così dopo essersi fatta convincere che solo il suo sangue avrebbe potuto ridare la vita a Damen, Ever scoprirà che quella goccia di sangue li dividerà per sempre, o almeno dividerà i loro corpi: dopo aver ingerito il DNA di Ever, infatti, Damen diventerà intollerante al suo tocco.

Come affronteranno questa drammatica situazione, i due immortali che hanno vissuto le loro vite solo per poter consolidare il loro grande amore? In che modo potranno sovvertire questo terribile avvenimento che costringerà i due amanti ad astenersi dallo scambiarsi anche la più innocente delle effusioni? Beh lo scopriremo presto, perchè Shadowland sta arrivando e promette colpi di scena davvero emozionanti, alzando la dose di romance e la tensione alle stelle!                                   
                                        
Ecco a voi la trama:

Titolo: Shadowland
Autore: Alyson Noel
Editore: Fanucci
Collana: Teen
Pagine: 224
Prezzo: 16.00€

Ever e Damen hanno viaggiato attraverso innumerevoli vite passate, combattendo contro un mondo popolato dai più oscuri nemici, per poter stare insieme per sempre. Ma proprio quando il loro destino a lungo atteso è finalmente a portata di mano, una potente maledizione cade su Damen... qualcosa che potrebbe distruggere ogni cosa. Ora, un solo tocco delle loro mani o un delicato sfiorarsi delle loro labbra potrebbe significare la morte improvvisa di Damen. Così i due sono costretti a immergersi nel regno ultraterreno delle ombre, un abisso eterno per le anime perdute. Nel disperato tentativo di spezzare la maledizione e salvare Damen attraverso la magia, Ever trova una fonte inaspettata di aiuto, Jude Knight. Anche se lei e Jude si sono appena incontrati, Ever sente che tra loro c'è qualcosa di incredibilmente familiare.Nonostante la sua lealtà verso Damen, Ever è attratta da Jude, un ragazzo dagli occhi verdi con talenti magici e un passato misterioso. Ha sempre creduto che Damen fosse la sua anima gemella e il vero amore, e crede ancora che lo sia. Ma mentre Damen tenta di allontanare le tenebre che attanagliano la sua anima, il rapporto tra Ever e Jude diventa più forte, e le prove che dovrà affrontare per dimostrare il suo amore per Damen saranno sempre più impegnative, mentre sente che sta nascendo qualcosa per Jude...

3 commenti:

  1. Mi hai parlato di questa saga e mi ha piuttosto incuriosita. Ora che esce il terzo capitolo sarai maggiormente ispirata per la recensione di quelli precedenti. Aspetto!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo il primo in inglese ;) curiosa di sentire il tuo parere

    RispondiElimina
  3. @Mari sono davvero in fermento per le uscite di questo periodo è vero! Questo lo attendevo con gioia!

    @Lady, e a te è piaciuto? Io il primo l'ho trovato coinvolgente dal punto di vista sentimentale, e intrigante la storia ma è stato difficile abituarmi allo stile!Comunque a breve recensisco :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...