mercoledì 1 settembre 2010

Www...Wednesdays!

Bene questa è la prima volta che io, Glinda, partecipo a questo giochino, vi illustro le regoline:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

creato da mizB diShouldBeReading
Ed ecco le mie risposte per questa settimana!



* What are you currently reading?

Sto leggendo Nodo di sangue di Laurel K. Hamilton, un libro che non mi aveva mai incuriosita fino ad un mese fa, ovvero fino a quando non è uscito in edizione economica! Vederlo lì piccolo e indifeso, mi ha spinto a comprarlo, e devo ammettere che fino al punto in cui ho letto non mi spiace, ratti mannari a parte.




* What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere, meno di un mese fa L'ultimo istante di Charlaine Harris. Un libro carino ma non esplosivo come speravo, l'ho comprato sulla fiducia perchè adoro le avventure di Sookie, ma devo dire che non ha colmato le mie aspettative, a breve una recensione!





* What do you think you’ll read next?


Leggerò prossimamente Frostbite, secondo libro per L'accademia dei vampiri, di Richelle Mead. So già che lo amerò alla follia, ho letto qualche pezzetto e non sto nella pelle!


5 commenti:

  1. Bellissima questa iniziativa!!!
    Poi mi spiegherai questa cosa dei ratti mannari!
    Morsi di ghiaccio è ancora a casa mia e, sfogliandolo, mi ha fatto un'ottima impressione. Peccato che sia scritto a caratteri troppo grandi per me e tu lo sai :P
    Aspetto una recensione del primo libro della saga, anche se credo che lo leggerò comunque!

    RispondiElimina
  2. Mai giudicare un libro dalla grandezza dei caratteri Mari!! Ladra di libri, rendimi morsi di ghiaccio e l'ora delle streghe! Lo so che sei stata tu a nasconderli prima della partenza!

    RispondiElimina
  3. Si il mio era un tentativo di sequestro di libri!!! Comunque leggerò la saga... nonostante il carattere!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio partecipare anche io!

    * What are you currently reading?
    Attualmente sto leggendo "Serial killer" di Cristiano Lucarelli e Massimo Picozzi. Un interessante saggio di analisi su una delle figure più inquietanti e affascinanti della nostra realtà. Con le ottime capacità narrative di Lucarelli, storie vere di brutali assassini dei nostri tempi e del passato si fondono con dati e ricerche scientifiche, creando un libro che reputo estremamente interessante ed appassionante al pari di un romanzo.

    * What did you recently finish reading?
    Ho appena finito di leggere "Wild Cards: l'origine" di George R.R. Martin. Un ottimo libro per chi è appassionato di sci-fi e di "superpoteri", narra di una realtà alternativa in cui la terra, negli anni '50, viene colpita da un virus alieno che trasforma parte della popolazione in mostri mutanti, parte in poltiglia sanguinolenta, parte in super eroi con poteri straordinari. Molto bello, anche se la Rizzoli HD fa tradurre i libri a delle scimmie analfabete,

    * What do you think you’ll read next?
    Leggerò a breve "Le cronache perdute dal mondo dei diavoli" di Hal Duncan. Un romanzo fantasy che mi ha attirato soprattutto per le premesse di originalità e per il prezzo contenuto :)

    RispondiElimina
  5. Oh, qualcuno che partecipa al mio giochino :D
    Wild Card mi icuriosisce molto, potrei leggerlo anche io tutto sommato, è una collana infinita il che è solo un bene! Anche quello che stai per leggere non sembra male, ne ho sentito parlare, facci sapere!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...